OR 130 Multi Juice

OR 130

OR Take Away

È il best seller della gamma Oranfresh, il distributore automatico leader nel comparto Vending delle spremiagrumi, dall’ampia autonomia e versatilità.

OR 130 è l’emblema della nostra tecnologia, con i più elevati standard qualitativi: portale web per telemetria e controllo in remoto della macchina; sistema di autopulizia; display LCD con sensore di prossimità e funzioni audio/video; sportello ad apertura e chiusura automatica per il rilascio del bicchiere; pannello di controllo facilmente accessibile a disabili e bambini.

Affidabile, robusto e bello da vedere: i colori accattivanti e la retroilluminazione a luci interne ne sottolineano eleganza e stile italiani.

OR 130

Autonomia

100 - 130 bicchieri

Bicchieri

200 - 354 ml / 70 - 85 mm diametro
Sgancia-bicchieri regolabile

Magazzino arance

50 kg

Calibro arance

60 - 82 mm diametro

Temperatura

Regolabile da 5 °C in su

Tempi di erogazione

30 - 40 sec.

Peso

330 kg

Dimensioni

96 cm (larghezza)
190 cm (altezza)
88 cm (profondità)

Alimentazione

230 - 115V / 50 - 60Hz

Potenza nominale

410W

Consumo

800W max

Opzioni

- Dispenser per coperchi bicchiere
- Customizzazione grafica
- Ruote per agevole posizionamento

Ampia autonomia

Ermeticamente isolato dall’esterno e completamente refrigerato, con magazzino arance da 50 kg: circa 110 spremute a pieno carico, con 3 – 4 arance per ogni succo.

Telemetria

Sistema di telemetria avanzato, appositamente sviluppato per il comparto Vending di Oranfresh: assicura un monitoraggio remoto, basato su internet, con il completo controllo dei parametri delle macchine sul campo.

Autopulizia

Sistema automatico di pulizia interna, con getti d’acqua ad alta pressione, interamente programmabili a tempo e per numero di spremute.

Display audio/video

Nuovo display LCD 10’’ con sensore di prossimità e funzioni audio/video, per personalizzare la comunicazione della propria attività commerciale.

Apertura/chiusura automatica

Sportello ad apertura e chiusura automatica per il rilascio della spremuta: niente fuoriuscite di succo nel vano bicchiere.