Leader Mondiale

Leader mondiale nel settore delle macchine spremiagrumi automatiche per il consumo di succo fresco d’arancia, Agroindustry Advanced Technologies S.p.A. – con il marchio Oranfresh® – risponde alle moderne esigenze dei comparti Vending e Horeca, per soddisfare la crescente domanda di sana alimentazione nel mondo.

Oranfresh® garantisce tutte le proprietà benefiche del succo d’arancia appena spremuto, dal frutto al bicchiere in pochi secondi, comodamente e nel rispetto dell’igiene.

Made in Italy

Le nostre macchine spremiagrumi e i nostri distributori automatici sono frutto dell’eccellenza italiana, che contraddistingue la progettazione, l’elegante design e la produzione dell’intera gamma firmata Oranfresh®.

Per questo facciamo del Made in Italy il nostro marchio esclusivo: in quanto pionieri del settore, siamo da sempre apprezzati per gli alti livelli qualitativi, garantiti verificando e testando ogni singolo componente di ciascun prodotto, progettato e assemblato da tecnici esperti all’interno dei nostri stabilimenti italiani.

Spremuta d'Autore

L’innovativo processo di spremitura automatico Oranfresh®, con brevetto internazionale, è unico al mondo per caratteristiche tecniche e resa in succo. Autentica rivoluzione nell’estrazione del succo d’arancia, prepara in un attimo spremute d’alta qualità, esenti dagli oli essenziali amari delle bucce.

Le arance – inserite nella spremiagrumi – sono convogliate singolarmente nella zona di spremitura, dove il frutto viene tagliato in due; ciascuna metà è spremuta separando il succo dagli oli della buccia; il succo viene incanalato e versato nel bicchiere, caraffa o bottiglia; le bucce sono scaricate in un contenitore di facile estrazione.

La nostra spremuta d’arancia risulta molto apprezzata per via del suo sapore naturalmente dolce, proprio perché libera dagli oli amari (il succo non entra mai in contatto con la buccia) e dai residui di polpa. Una vera opera d’arte, che incontra il favore della scelta salutistica in tutto il mondo.

Brevetti e Certificazioni

L’esclusivo processo di spremitura a marchio Oranfresh® – che assicura al consumatore una spremuta pregiata – e la tecnologia delle nostre macchine sono coperti da diversi brevetti depositati nel mondo, sin dal 1995. Agroindustry Advanced Technologies S.p.A. annovera le più importanti certificazioni internazionaliCE, UL, NSF, IEC, CCC, TUV e NAMA – che attestano gli elevati standard d’igiene e il possesso di tutti requisiti conformi alle norme internazionali, garantendo qualità e sicurezza delle macchine, del processo e del prodotto finale sul mercato mondiale.

Massima resa, minimo spreco

Grazie agli accorgimenti tecnici del reparto Ricerca & Sviluppo, offriamo il miglior rapporto qualità/prezzo del settore: la più elevata resa in succo sul mercato e rispetto alla concorrenza, mantenendo l’alta qualità aromatica che da anni identifica il brand Oranfresh®.

Stesso numero di arance, più succo, più gusto.