Oranfresh a Expo Milano 2015

Oranfresh Expo Milano 2015

Le arance rosse di Sicilia a marchio IGP – uniche per gusto e proprietà nutritive – saranno protagoniste delle spremute fresche che Oranfresh distribuirà a Expo Milano 2015, fedele alla sua volontà imprenditoriale votata all’educazione alimentare in favore della scelta salutistica.

Oranfresh sarà presente – con le sue macchine esclusive – anche presso le catene commerciali e i punti ristoro adibiti negli spazi di Expo 2015, che avrà come tema Nutrire il pianeta, energia per la vita, declinato in varie interpretazioni all’interno dei cluster presenti all’esposizione. Novità assoluta, i cluster sono padiglioni che raggruppano Paesi ed eccellenze alimentari secondo identità tematiche e culturali.

Su questo solco s’inserisce il Cluster Bio-Mediterraneo, coordinato dalla Regione Sicilia, official partner di Expo Milano 2015 per l’evento. Appena presentano nel capoluogo meneghino, l’affollatissimo evento è stato caratterizzato da un salutare rinfresco, grazie alle spremute fresche d’arancia dei distributori automatici Oranfresh, importante volano per la materia prima agrumicola delle OP siciliane riunite sotto l’egida del Distretto Agrumi di Sicilia.

Salute, Bellezza, Armonia sono le parole chiave del padiglione Bio-Mediterraneo, che si articolerà fra mercati, mostre, eventi e degustazioni. Concetti che A.A.T. – Agroindustry Advanced Technologies SpA – con il marchio Oranfresh – sposa per vocazione aziendale, attraverso i suoi innovativi distributori automatici per il consumo di spremute fresche di frutta – pure al 100% – che allieteranno i palati e la salute dei milioni di partecipanti, da tutto il mondo, a Expo Milano 2015.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Postato:30/03/2015

Commenta l'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *