Rassegna Stampa

01072015

“Premio Taormina per le Arti e le Scienze” al Dott. Salvatore Torrisi, AD di Oranfresh

Premio Taormina per le Arti e le Scienze 2015.

Il Dott. Salvatore Torrisi - AD di Agroindustry Advanced Technologies SpA, titolare del marchio Oranfresh - ha ricevuto il premio per l’eccellenza imprenditoriale, motivato dalla competitività internazionale che l’azienda etnea è riuscita a raggiungere grazie alle sue innovazioni tecnologiche.

10062015

Oranfresh al workshop “I frutti della salute”

Oranfresh workshop I frutti della salute.

Giovedì 28 maggio si è tenuto a Siracusa il workshop "I frutti della salute. Virtù e proprietà degli agrumi freschi e trasformati di Sicilia". Organizzato dal Distretto Agrumi di Sicilia, si è svolto in collaborazione con il Mipaaf (Ministero Politiche Agricole) e ha visto succedersi personalità del mondo medico-scientifico e dell’imprenditoria.

14012015

Oranfresh su ItaliaPiù, rivista abbinata a IlSole24ORE

Our-company-on-the-first-pages-of-ItaliaPiu

La nostra azienda in primo piano sul nuovo numero della rivista ItaliaPiù, abbinata al quotidiano IlSole24ORE.

28012014

L’Etna Valley di Oranfresh

L_Etna_Valley_di_Oranfresh

La rivista monografica leSicilie ha dedicato ampio spazio ad Agroindustry Advanced Technologies S.p.A. - Oranfresh, per rappresentare l'eccellenza del settore agroindustriale attraverso la storia del suo fondatore, l'AD Salvatore Torrisi.

24092013

Il Comitato Leonardo promuove l’agroindustria italiana in Sicilia

Comitato_Leonardo_promoting_Italian_agroindustry_in_Sicily

Agroindustry Advanced Technologies S.p.A. è stata scelta dal Comitato Leonardo come partner dell'evento "Tecnologia, innovazione e marketing: le sfide per una nuova agroindustria", convegno organizzato dal prestigioso ente.

05032012

Oranfresh: quando la Sicilia sembra la California

Oranfresh_quando_la_Sicilia_sembra_la_California

Il modello economico e culturale di Agroindustry Advanced Technologies S.p.A. come quello californiano. Lo scrive l'autorevole testata la Repubblica, in un approfondimento dedicato all'azienda.

19062011

La diplomazia delle arance. Patto della spremuta

La_diplomazia_delle_arance

Ha avuto luogo l'incontro tra il Presidente della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo, e il Ministro Roberto Calderoli, riguardante il proponimento di portare la spremuta d'arancia siciliana fino alla sede del Ministero della Semplificazione, con la complicità dei distributori automatici Oranfresh: la cronaca del quotidiano La Sicilia.

09042011

Le spremute di arancia Oranfresh negli uffici del governo regionale

Le_spremute_di_arancia_Oranfresh_negli_uffici_del_governo_regionale

Un traguardo importante quello della Regione Sicilia, che vede posizionati i distributori automatici Oranfresh di spremuta fresca d'arancia nei locali della Presidenza, così come nei principali dipartimenti regionali, tra i quali l'Assessorato Regionale Risorse Agricole e Alimentari e l'Assessorato Regionale della Salute.

31122010

Oranfresh, un nuovo canale anche per gli agrumi siciliani

Oranfresh_un_nuovo_canale_anche_per_gli_agrumi_siciliani

I distributori automatici di spremute fresche d'arancia come volano per la diffusione del prodotto naturale e della sana alimentazione: intervista del quotidiano La Sicilia al Dottor Salvatore Torrisi, AD di Agroindustry Advanced Technologies SpA.